Thursday, September 8, 2016

Decadron 84






+

Sei sicuro di voler eliminare questa risposta Mio padre era su steroidi solo per 3 giorni quando ha avuto un edema nelle gambe e piedi e liquido nei polmoni, perdita di appetito e si sentiva terribile. Steroidi funzionare bene in alcune persone, ma hanno un sacco di effetti collaterali. A meno che il farmaco ha causato un danno al rene o muscolo cardiaco lei dovrebbe tornare alla normalità quando il farmaco cancella il suo sistema. Mio padre è finito in ospedale per una settimana per una polmonite. Quando ha lasciato l'ospedale tutti i problemi di steroidi era placata. Ero sulla stessa roba durante la chemio. In quel momento ho attribuito tutti gli effetti collaterali che ho avuto alla chemio. Sto prendendo di nuovo, mentre sotto andare PCI in un dosaggio più basso. Tutti questi effetti collaterali della chemio Nope. ITT so perché sembra funzionare per me, ma lo fa. Anche con le mani, ammollo in acqua calda o fredda luke, per dieci o 15 minuti alla volta aiuta moltissimo pure. Se si aggiunge una buona lozione di qualità per l'acqua calda e immergere le mani IT annunci una certa sensazione di coccole al ammollo che aiuta anche con l'umore appena generale. Coccole è un bene per l'anima e noi tutti bisogno di qualche. A volte quel po 'di lozione in acqua calda è il umph di cui abbiamo bisogno per il rinnovo, in modo che possiamo alzarsi e andare di nuovo. Spero così di questo ha aiutato. L'alba Mia mamma è stato in Decadron per una settimana ora. Lei non ha ancora avuto alcun effetto collaterale. Stanno usando il Decadron durante radiazioni sul tumore vicino alla sua spina dorsale e quello nella sua testa, dietro il naso. L'idea di utilizzare il Decadron è che farà diminuire l'infiammazione intorno al tumore durante la radiazione che renderà la radiazione più efficace. E 'stata sulle radiazioni per la settimana passata e ha ancora una settimana per andare. Credo che cercheranno Tarceva e Avastin sul tumore nei polmoni. Lei rifiuta ancora chemio e nel frattempo continuo a portarla a Issels Medical Center di Santa Barbara, dove sta ricevendo grandi quantità di vitamina C IV. Il suo peso è stabile con il suo appetito. La radiazione insieme al Decadron ha ridotto il dolore al braccio destro. Ho letto di LDN, basse dosi di naltrexone, come ha fatto la tua mamma ottenere su di esso ho anche scoperto che Kansas State University ha un buon programma di cancro in cui stanno dando persone vitamina C IV. Questo sito web è in realtà costituito in modo tale che le persone possono ottenere in là e dire ci oncologo circa gli IV vitamina C e quindi l'oncologo può contattare Kansas State University. Sì per tutto quanto sopra. Decadron è un farmaco del male a mio parere. ma lo fa è un po 'costoso, ma con l'olio di crusca di riso, vale la pena il costo in mio consiglio opinion. The per mantenere in movimento è inestimabile. È fondamentale per il recupero di steroidi. Dio benedica Ellen Grazie a tutti così tanto per i vostri commenti e condividere le tue esperienze. Credo che ho bisogno di chiarire un po 'di più circa l'esperienza Moms Decadron. Era su questa roba dal 12 dicembre 2008 fino a due settimane fa. Ha iniziato a 24mg al giorno ed è stato svezzato fino a solo 1 mg al giorno. Aveva un miglioramento immediato e drammatico quando inizialmente su di esso. Il suo neurologo ha messa su di esso per ridurre l'infiammazione dal cervello incontrato perché stava mettendo pressione su una parte del cervello che controlla il funzionamento del motore sul lato sinistro. Il suo braccio sinistro e la gamba sono stati paralizzati a causa di esso. Il torpore ha lasciato immediatamente quando ha ottenuto il Decadron. Tuttavia, a causa delle vacanze, ci fu un ritardo nella sua autorizzazione per la procedura di Gamma Knife e lei era in Decadron ulteriori 6 settimane in più di quanto lei doveva essere. Quello è dove il problema è venuto in. Entro la fine di gennaio, la miopatia indotta da steroidi è iniziata e la debolezza muscolare era male si era limitata a una sedia a rotelle, perché lei non poteva nemmeno girarsi nel letto o anche girare la testa su un cuscino. Aveva la procedura di Gamma Knife all'inizio di febbraio e hanno iniziato lo svezzamento lei fuori il Decadron in quel momento. Shes stato fuori di esso per due settimane. Lei sta avendo alcune vittorie, ma stanno accadendo così lentamente. Ora può alzarsi da una sedia, usare un deambulatore per camminare intorno alla casa, e lei è la maggior parte della giornata oggi. Ma, shes a piedi. Mi stavo chiedendo quanto tempo shes probabilmente un grande contributo al suo esaurimento. Noi non è sufficiente sapere se tutte queste cose sono dal ritiro Decadron o se essi non sono collegati. In ogni caso, grazie mille per le vostre risposte. Apprezzo così tanto. Felice di sapere che tua madre sta facendo meglio. Quei steriods possono essere abbastanza ruvida. Mia mamma non ha ancora avuto alcun consiglio. Volevo solo offrire il mio sostegno e la mia preghiera per la tua mamma. Tracey, suona come t rinunciare. Dio benedica - Ellen ho anche mangiato un dulse PICCOLO (alghe). in realtà mi piace, solo un sapore un po 'salato, ma bisogna stare attenti e non più di farlo b / c del contenuto di iodio (e il flouride). Ellen mi dispiace sentire parlare delle vostre madri problemi con decadron. Pregherò per la sua forza ed energia. Drawing3d ha ragione su ci vuole tempo per ritrovare e lavorare. Mangiare quei VEGGIES Mia madre è in Decadron-per lei si tratta di una vivificante. Questo è l'unico farmaco che lei permetterà un appetito. Sappiamo che presto il cerotto Decadron porterà fuori. Sii paziente con tua madre. Celebrare le piccole vittorie Mia mamma ama facce sorridenti. ) Grazie a tutti così tanto per le parole di incoraggiamento. Ellen: Grazie per aver condiviso la tua esperienza personale. La mamma è juicing verdure crude. Ha ottenuto uno spremiagrumi Green Star e funziona benissimo. E 'divertente voi hanno citato manzo perché stavamo solo parlando di oggi. Abbiamo un un Whole Foods vicino a noi. Pensi che la loro carne può essere attendibile Offrono erba alimentato, carne biologica. Mamma ama le barbabietole e cerchiamo di dare loro a lei tutte le volte che possiamo ottenere quelle organiche di buona qualità. Oggi è stato un giorno migliore. Oggi la mamma era in grado di andare in bagno quasi da sola. Ho dovuto aiutarla a equilibrare se stessa un po 'di tempo si alzò e tirò i pantaloni su. Si doesns girato un angolo. Era stata fuori prodotti lattiero-caseari per mesi e mesi. Ma, il suo medico naturopata pensa che i suoi flora intestinale ottenuto incasinato dagli antibiotici che le davano in ospedale per una infezione delle vie urinarie. Così, ci okayed di darle un po 'di pianura organico Keifer. Lei lo ama e sembra per aiutare ad alleviare la nausea. Così, mentre shes raccogliendo le sue battaglie in questo momento. Grazie a tutti, ancora una volta. I vostri pensieri, preghiere e commenti sono molto incoraggianti sono anche su decadron per pneumonits, ho appena iniziato il mio 3 ° settimana. I havent avuto molti degli effetti collaterali che le persone hanno parlato nei post precedenti. Essi mi fanno una gran fame, mi danno l'energia per tutto il giorno, e poi insominia di notte. In realtà dovuto tagliare la mia dose un po 'all'inizio, perché il mio cuore batteva ed ero molto gittery, Le mie mani tremano ancora un po', ma non male. Sono ancora un po 'anemica, ma che è stato lì dato che la mia chemio. Il mio medico mi ha dato Meds per l'indigestione, che prendo prima di ogni pillola. Sembra per aiutare insieme a bere Mylanta. Questo può sembrare stupido, ma quando mi è stato sempre radiazioni, ho avuto esophogitis piuttosto male. Insieme con le molte cose che mi stava prendendo per il mio oncologo mi ha suggerito di prendere un beano prima di ogni pasto e davvero ha aiutato. Ho odiando l'assunzione di questi steroidi, ho ancora un altro 7 settimane per andare. Ma dopo aver sentito tutti gli altri effetti collaterali che potrebbero ottenere Sto considerando me stesso abbastanza fortunato. Buona fortuna a voi e la vostra mamma, spero che lei si sente meglio presto. Mantenere la lotta. Abbracci e preghiere venire dalla tua parte. Mi hanno dato Decadron nel mio IV all'inizio del mio primo trattamento chemio 2 settimane fa. Ora io ora perché il mio appetito era così buono durante l'intera procedura di chemio. Ora dovrei prendere Decadron 5 pillole (4 mg ciascuna) 12 ore prima della mia prossima chemio e 5 pillole 6 ore prima della chemio. Io non prendo su base giornaliera. Quanto tempo ci vuole per il decadron per uscire il sistema. Tracey: grazie per voi postale e due il giorno dopo. Avevo attribuito i disturbi alla chemio, perché ho davvero ottenere liquidazione il giorno di e il giorno dopo il trattamento. Ci vogliono circa cinque giorni, e poi mi schianto dalla chemio. Sono davvero curioso di sapere gli effetti collaterali che hai menzionato e se non sono davvero indotta da steroidi contro la chemio. Se sono steroidi indotti, vorrei che ci sarebbero alcuni steroidi substitue senza gli effetti collaterali. Mi è stato dato dexametasone quando ho avuto una reazione anafilattica al carboplatino. annuncio Così ho di essere calpestato proprio da quel grande dose, il che significava che siamo stati in decadron per dieci giorni in quantità sempre più piccoli. La mia reazione peggiore era vampate di calore e sudorazione grave così come la fatica. Wow mi è stato mai contento di finire quel regime. Sì, mi fiderei Whole Foods meglio di qualsiasi normale negozio della catena. Ho mangiato alcuni probiotici come ProGreens in polvere. www. nutricology. com ho bevuto quella roba per oltre un anno mentre mi dirigo verso la porta sul mio passeggiate quotidiane. Un sacco di roba buona in là - appendere con esso E sì, la tua mamma si è aiutare è una vittoria. Decadron può rendere il vostro arti sentire come un 200 lb vasca di gelatina. Non guardare in CoQ10. Ottengo miniera da Nutricology pure. Grande per l'energia cellulare e il cuore. Dio benedica, Ellen Ebbene, a mio Momt credere che il suo cervello ha incontrato ridotto del 44 utilizzando solo i trattamenti naturali. La radiazione Gamma Knife è stato l'unico shes trattamento convenzionali avevano. Ellen: la mamma ha alcuni probiotici verde - ma, con la nausea ha appena canll vedere lì. Jim, anche se lei ha chiesto Tracy, ho pensato di raccontare la mia esperienza con la chemio contro steroide domanda. Gli effetti collaterali che ho pensato sono stati causati da chemio sapore sgradevole in bocca (anche il cibo non assaggiare la stessa o degustazione diversa) Tordo e crudezza nelle piaghe della bocca, della gola e esophagaus agli angoli della bocca gonfia e tonsille mal di Killer bruciore di stomaco in eccesso acido dello stomaco fatica Insomnia (avrebbe dormito per circa un'ora alla volta) Super addebitato l'appetito (ho mangiato come un cavallo) Vertigini, altalene Nausea umore (ho avuto una isterectomia e non hanno i problemi connessi con estrogeni alimentato sbalzi d'umore, così questo era vero inferme) Stipsi alternati con grave diareaha ho pensato che fosse tutta la chemio fino a quando ho iniziato a prendere a 2 mg. (Prese 4 mg x 2 al giorno dosi con la chemio) la dose due volte al giorno per prevenire rigonfiamento del cervello quando si fa il mio PCI Il secondo giorno sul desametasone ogni uno degli effetti collaterali che ho elencato per chemio iniziato mostrando. Erano così male il giorno dopo, ho iniziato a ridurre la dose di steroidi e andarono a 1 mg e sono finalmente fuori di loro come di ieri. Gli effetti collaterali si stanno risolvendo lentamente e hanno mostrato un miglioramento reale ad oggi, ad eccezione dei problemi bocca e della gola. Continuerò a mangiare una tazza di yogurt una o due volte al giorno fino a che si risolve. Ho deciso che non ho intenzione di prendere loro se posso assolutamente evitarlo in futuro. Se devo prendere loro, ho intenzione di richiedere una diversa e vedere se questo aiuterà ad alleviare gli effetti collaterali. Si spera, c'è qualcosa d'altro a disposizione. Grazie per condividere la vostra esperienza troppo. Sì, ho dimenticato di dire che mia mamma ha avuto anche mughetto. E 'stato molto scomodo per lei. Il suo medico di base ha dato un liquido che le ha dato un po 'di sollievo immediato. È stato risolto entro pochi giorni. Il suo stato da dicembre, così ho dimenticato che uno. Interessante, non hanno tutti gli stessi effetti collaterali come Alba, ma sono sicuro che hanno un sacco di loro. C'è un modo per verificare la fonte di questi problemi Ovviamente, nel caso di Dawn e mamma Traceys, il problema era / è steroidi. Io non sto facendo trattamenti naturali e ho ancora un altro trattamento TAXOTERE (domani). ONC. indicato lei può ridurre il dosaggio di TAXOTERE a causa degli effetti collaterali, ma ora mi chiedo circa l'opportunità di farlo se è davvero steroidi causando i problemi. Quello che realmente catturato la mia attenzione è stato il tordo e piaghe a lato della bocca. Ho avuto pochissimi effetti collaterali male quando si fa cisplatino e etoposide, e diversi steroidi poi. Stavo facendo una ricerca su tordo e decadron quando mi sono imbattuto qui. Ho un tumore alla base della mia spina dorsale, sono a casa in attesa di trattamento, e sono stati su 4mg decadron 2x / giorno per circa 2 settimane. che è la metà della dose ciò ero in IV in ospedale per una settimana. E 'l'unico med. Circa una settimana fa e intensificando: 1. gusto fallo in bocca - lingua brucia-cibo ha un sapore cattivo e poi quello che pensavo fosse labbra secche. ora mughetto. labbra gonfie di piaghe e anche a margine gengivale e dietro i denti. mal di gola si sente come andare ai polmoni - macchie bianche. Yup tordo 2. edema in piedi e le gambe - si presenta come tronchi d'albero e raggiunge dove è difficile da piegare le dita dei piedi e caviglie. pieghe intorno ai piedi e alle caviglie, cime dei piedi dismisura verso l'esterno, la pelle sensibile 3. la pelle secca e se zero lascia macchie rosse splotchy 4. gastro disturbi intestinali - usando Nexium finora non aiuta 5. rallentato ferite guarigione 6. sbalzi d'umore. La volatilità, ipersensibilità, frustrazione 7. debolezza gamba non era sicuro, ma penso che questo sia così 8. constiption Oltre a questo non c'erano medicine tranne Tylenol e il valium occasionale. Sono stato negli ultimi a quattro cinque giorni messi in Lasix per il fluido e la sua non toccarlo, usando bisacodyl oltre a Miralax e non avendo molta fortuna, messo sul Nexium per il gastro ieri. non aiuta. Mettere su un nistatina per il mughetto e piaghe oggi. nella speranza che possa aiutare, non fornire un certo rilievo. Questo farmaco ha alleviare la mia infiammazione e ieri il mio PCP mi ha tagliato a metà la dose dopo aver visto il fluido e le piaghe della bocca e oggi ho più dolore. Prendi il 22.




No comments:

Post a Comment