Wednesday, September 7, 2016

Albendazole 230






+

Parassiti e Albendazole (Albenza) ha detto che i miei parassiti (sì, ho risparmiato un po 'per mostrare lui) erano diverso da quello che hes visto in Africa. Mi ha dato un Rx per Albenza e ha detto prendere per due settimane. Volevo avere ivermectina come Ho letto altre recensioni positive su questo per quelli di noi che hanno Lyme e parassiti. In realtà, c'è un paio di studi che dimostrano che le persone in trattamento con ivermectina finalmente ottenere una migliore e apparentemente non hanno più sintomi di Lyme. Il dottore non voleva darmi questo come si sentiva ivermectina è troppo duro sul fegato e troppo tossici. Ha detto che potrebbe Rx a me (a malincuore) dopo il mio pannello parassita torna e se si presenta negativo. Gli ho detto che se avesse fatto il test parassita vorrei solo farlo se ha usato Metametrix specializzata nei test parassita. Il medico non ha mai usato un fuori di laboratorio dello stato per i parassiti, ma lui era disposto a fare questo da quando ho insistito su di esso. Hes piuttosto mentalità aperta, ma non Lyme alfabetizzati. Lui dice che ha i pazienti che hanno Lyme e sa quanto si può soffrire con esso, così lui doesnt spazzolare via o negare che esiste. E 'stato bello trovare un medico che crede in realtà esiste Lyme nel nostro stato e ha pazienti che l'hanno. In ogni caso, qualcuno ha esperienza con questo med Se è così, ti dispiacerebbe condividere con me come hai fatto con esso gli effetti collaterali, l'efficacia, come l'hai presa ho letto che dovrebbe essere presa con 40 grammi di grasso e la pillola deve essere masticato o schiacciato in cibo morbido perché pretende molto assorbire bene. Qualcuno sa su questo Questo è un farmaco potente che ha alcuni effetti collaterali potenzialmente, dure. Io non sono affatto impaziente di prenderlo, ma mi piacerebbe anche liberarmi di questi parassiti. Se qualcuno qui ha preso questa, o ivermectina, si prega di condividere la vostra esperienza su come avete fatto con esso se si vuole. Ogni input e suggerimenti sarebbe molto apprezzato.




No comments:

Post a Comment