Wednesday, September 28, 2016

Anti - ansia 167






+

Anti-Ansia Drink Questa è la mia ricetta per una bevanda grande anti-ansia, che consiste di bacche di Goji, bacche blu (o fragole). Ho sentito parlare di bacche di Goji quando mia moglie stava guardando la nuova Dr. Oz Show. Ci sono assegnare di informazioni on-line da parte di persone che cercano di vendere le bacche di Goji, naturalmente, così ho intenzione di fare il mio rapporto imparziale (o Se siete favore) Così ho finalmente smettere di fumare e il suo stato di 5 giorni con non una sola resistenza. Petto si sente meglio di tutti i giorni, e la respirazione è un'esperienza del tutto nuova. Una cosa che ha davvero aiutato in questo periodo voglie e cambiare stile di vita, e che è stato bevande bacche via frullatore. Anti-Ansia Ricetta Drink Così qui sono gli ingredienti della mia bevanda anti-ansia. 1/2 tazza di bacche di Goji 1 tazza di mirtilli o fragole 1/2 tazza di latte (1) 1 tazza di succo d'arancia 1 banana 5 grandi cubi di ghiaccio Così, ovviamente, si mettono tutti questi ingredienti nel vostro frullatore in qualsiasi ordine, ma frusta è bene prima di aggiungere i cubetti di ghiaccio. Ottenere il vostro drink davvero liquefatto bene e aggiungere i cubetti di ghiaccio per dargli il fattore di freddo e l'ingrediente acqua necessaria. Io di solito si fondono questo di notte e sorseggiare un po 'quando ho mai ho una voglia di una sigaretta o un po' di cibo spazzatura. Questa bevanda mescolata assaggiato meglio di qualsiasi cibo spazzatura o una sigaretta mi creda I FEEL assegnare di cose da quando ho iniziato a bere questa bevanda. la mia energia è aumentato il mio sonno è molto meglio il mio livello di stress è sceso miei livelli di ansia sono scesi nel mese di ottenere di più in un giorno il mio desiderio di nicotina sono scesi il mio desiderio di cibo spazzatura è scesa Per non dire che si avrà la stessa reazione Ive avere, ma qualcosa sta succedendo qui. Allora perché il mio corpo reagire a questa bevanda il modo in cui ha. Consente di ottenere nelle bacche in questa bevanda. Grafico di ciò che le bacche di Goji può fare per noi Quindi questo è ciò che il grafico mostra per i benefici anti-ansia dal consumo di bacche di Goji. Dove è grafico viene, non ho idea, ma la sua incoraggiante. È possibile cercare molti più grafici su bacche di Goji cliccando qui. Un Grafico di bacche diverse clicca per ingrandire l'immagine si prega di Come si vede con questo grafico si può vedere ciò che la maggior parte dei grafici mostrano per le bacche di Goji, mirtilli, prugne, e spinaci. Così vedo questo come una rappresentazione accurata di confronto per la bacca di goji e altri frutti di bosco. Il suo prossimo. Perché spendere soldi su Bacche di Goji Anche dopo aver cercato di alta e bassa in Internet, ho avuto difficoltà a trovare le bacche di Goji per un prezzo basso (o per a buon mercato). Anche se il sito web (s) affermano di avere a buon mercato bacche di Goji, nel momento in cui aggiungere le spese di spedizione, si .. Quindi due (1 libbra) borse di bacche di Goji mi dura un mese se io consumo 1/2 tazza al giorno nei miei frullati e bevande. Così wow 60 dollari al mese non così a buon mercato che aspettare. Ho fumato circa 10 sigarette al giorno, quando ho fumato, e che viene fare circa 300 sigarette al mese. Dove vivo che costa 10 dollari per un pacchetto di 25 sigarette. Cerchiamo quindi di fare la matematica che ne dite. Questo è 120 dollari al mese sulle sigarette. Continuerò a trovare una fonte più conveniente per le bacche di Goji, e quando trovo quella fonte, mi post qui. La sua ancora molto costoso se si considera posso comprare un sacchetto di fragole congelate, o congelati bacche blu per 5 o 6 dollari. Anche con tutto questo, posso permettermi di bere queste bevande Goji / mirtillo per meno di quanto mi è costato a fumare sigarette. Io continuerò comprare bacche di Goji, invece di sigarette. Si noti nel grafico qui sopra che i mirtilli sono molto elevato contenuto di antiossidanti, e prugne troppo. Questi sono molto più conveniente per comprare, quindi se non potete permettervi di ordinare o comprare le bacche di Goji, queste bacche più economico sarebbe un buon sostituto. Mi piace mescolare queste bacche in un frullatore perché, francamente, io non piace nemmeno il gusto o la trama di frutta e verdura. Quando si beve queste bacche con un po 'di succo d'arancia e un po' di latte, ha un sapore grande e la questione texture è poi andato. Non dimenticate Il succo d'arancia banane e posso GUSTOSISSIMA Anche senza zucchero, succo d'arancia e banane davvero ottima. Non vorrei fare questo frullato senza questi ingredienti s non altrettanto buono, ma esperimento a volontà. Così il gioco è fatto . Aggiornamento: Come promesso, ho detto che stavo cercando il posto più economico possibile acquistare on-line le bacche di Goji. Ho scritto un post su il più economico Le bacche di Goji sono riuscito a trovare on-line. Questo è stato scritto da Jacob. Pubblicato il Mercoledì 7 ottobre 2009, alle 19:44. Filed under Dieta stress. Contrassegna il permalink. Seguire i commenti qui con il feed RSS. Invia un commento o lascia un trackback. 2 Commenti Le bacche di Goji sono grandi per la salute cardiovascolare. La maggior parte degli americani moriranno da un problema cardiovascolare. Queste bacche sono anche merito di essere in grado di rendere felici le persone. Mercoledì 7 ott 2009 alle 20:44 Permalink aiuta con ansia finora personalmente, ma ben vedere il lungo termine colpisce. Mercoledì 7 ott 2009 alle 22:23 Permalink Una Trackback / Pingback Posta un commento




No comments:

Post a Comment